venerdì 2 agosto 2013

Eventi

MOA CASA 2013:

Dal 26 ottobre al 3 novembre tutto il meglio del settore arredo alla Nuova Fiera di Roma, per una scelta sempre più personalizzata e consapevole

Materiali pregiati,  e innovazione per vivere il design: torna l’autunno
MOA CASA, la mostra di arredo e design organizzata da MOA Società Cooperativa alla Nuova Fiera di Roma dal 26 ottobre al 3 novembre

La certezza di trovare espositori qualificati, accuratamente selezionati per garantire i prodotti migliori del mercato di mobili e arredi è la caratteristica distintiva di Moa Casa. Un'ampia vetrina espositiva consente ai visitatori di prendere visione delle ultime proposte e delle novità lanciate proprio in questa occasione. Nuove tendenze, quindi, ed innovazione in tutte le stanze, dalla cucina alla camera da letto, perché il Moa Casa è il salone leader del settore mobili e arredi ed un evento di riferimento per le realtà del centro–sud Italia.

 Tecnologie e materiali eco-compatibili diventano punti fermi per un’attuale e non invasiva qualità del vivere, perché creare prodotti rispettosi dell’ambiente e in grado di semplificarci la vita, è oggi una priorità.



Appuntamento al 26 ottobre per Moa Casa 2013, la fiera dell'arredo e del design dove il made in Italy è di casa.

About Moa Casa
Da circa 40 anni è il felice mix tra tradizione e innovazione che consolida Moa Casa come una delle manifestazioni più importanti per il mercato dell'arredo e del design. Tra i suoi espositori sono infatti presenti le migliori aziende italiane specializzate nel settore, la cui qualità viene valorizzata da un format espositivo progettato con lo specifico intento di far dialogare con intelligenza industria e artigianato di alto livello, classico e design, promuovendo i marchi più significativi del made in Italy.

Sito Web Ufficiale: MOA CASA

Nessun commento:

Posta un commento