lunedì 5 agosto 2013

La casa di ringhiera

Stile moderno per una casa da single


Ho sempre avuto un debole per le case di ringhiera e mi sono davvero divertita quando una mia conoscente, mi ha chiesto di aiutarla nella ristrutturazione del nuovo appartamento da lei acquistato nel cuore di Milano.
L'appartamento di circa 47 mq. nonostante abitato da un anziano signore era in buono stato ma naturalmente bisogna adattarlo a una single 40 enne. L'appartamento si entrando, era diviso in  2  locali una zona pranzo e cucina e l'altro locale da camera da letto. Il piccolo bagno sulla destra dell'entrata. Non occorrono grandi lavori da fare per rendere accognliente l'appartamento abbiamo infatti, data la possibilità creato un ripostiglio alla destra dell'entrata dove abbiamo creato una sorta di appendi abiti e scarpiera, nel bagno siamo riusciti a creare un antibagno con una nicchia per la lavatrice. Abbiamo creato un muro di cartongesso per delimitare la cucina e un'altra parete di cartongesso nella camera da letto per creare una cabina armadio. Ora l'appartamento è davvero accogliante e pratico.
Resta ora da sbizzarrirci con l'arredamento i dettagli. Lo stile dell''arredamento è sicuramente moderno . Essendo ben illuminato abbiamo potuto osare con i colori alle parteti.Per i mobili abbiamo optato per una visita all'Ikea.



 
Nel bagno le ho consigliato un rivestimento in mosaico, sanitari sospesi.

Nessun commento:

Posta un commento