mercoledì 16 ottobre 2013

Concorso per realizzare un “oggetto luminoso” usando la luce LED e materiali di riutilizzo.

Trieste / “Recycled”: concorso per giovani creativi, designer, artigiani e non solo


Spazioviadellatesa, è uno showroom di luci LED, ricavato da un ex magazzino di 400 mq e gestito da un gruppo di creativi e professionisti del benessere, in Via della Tesa 20, a Trieste. Al suo interno vengono organizzati eventi culturali per
favorire l’incontro tra scienza, arte e tecnologia e dare vita a progetti di ricerca per la cura della persona lungo tutto il suo ciclo di vita e in relazione alle sue diverse abilità.





NEW -  Lo staff di Spazioviadellatesa in collaborazione con Ilariobontempo, light designer esperto di illuminazione a LED ed arredamento di interni, organizza il primo concorso per realizzare un “oggetto luminoso” usando la luce LED e materiali di riutilizzo.
Il LED, è oggi il nostro futuro: forma luminosa ad alto risparmio energetico, può essere inserito ovunque, da lampade a mobili, tavoli, applique, sia per oggetti da arredamento di interni che esterni ed imprime all’ambiente circostante creatività e leggerezza.

Se vuoi partecipare per info :  http://www.spazioviadellatesa.it/recycled/?doing_wp_cron=1381905257.1337730884552001953125

Nessun commento:

Posta un commento