martedì 8 ottobre 2013

Microbond

Dall' azienda Ecobeton http://www.ecobeton.it/index.php un nuovo prodotto che vede  una vasta gamma di applicazioni in campo sia in campo residenziale, commerciale e industriale. Viene applicato: 


            MicroBond è un prodotto premiscelato a base cementizia usato per rivestire e decorare superfici orizzontali e verticali di interni e di esterni e dà l'opportunità di personalizzare pavimenti e superfici verticali come pareti e soffitti, in qualsiasi tipo di colorazione e tonalità. Il prodotto, a base cementizia, grazie alla tecnica dello spatolato, riesce a conferire delle leggere sfumature che creano dinamicità sulla superficie su cui viene applicato.
Uno stile minimal, moderno, dinamico, creativo e fortemente personalizzato. MicroBond può rivestire anche mobili, scaffali e scale di abitazioni, negozi e centri commerciali. Anche la posa è di facile applicazione, è un prodotto pronto all'uso a cui basta aggiungere acqua. . Qualsiasi riparazione strutturale, ripristino, trattamento per le fessurazioni deve essere effettuato e completato prima del rivestimento. Inumidire il supporto, applicare MicroBond con l'ausilio di uno spingiacqua, di frattazzo o di spatola americana in più mani se necessario, fino a raggiungere l'effetto e le sfumature desiderate. Il rivestimento può essere carteggiato fra uno strato e l'altro per ottenere una superficie liscia e uniforme.
Per info: http://www.ecobeton.it/microbond.php            

Nessun commento:

Posta un commento