lunedì 9 dicembre 2013

A gennaio il Macef si veste di nuovo

Da

A gennaio dal 19 al 22 dell'anno in arrivo, si terrà la 50 edizione del Macef con una grande novità.
Il Macef cambia pelle  diventa Homi
Il celebre salone internazionale della casa si presenta come formula innovativa che si ispira agli stili di vita in continuo mutamento e propone quello italiano come riferimento globale di eleganza.
Nuovo brand sintesi di stile, business, che punta sul rafforzamento della sua strategia di internazionalizzazione e sbarcherà sui mercati esteri per offrire nuove e inedite opportunità alle aziende del made in Italy. Homi,  mantiene salde le sue radici milanesi con due edizioni annuali di gennaio e settembre nei padiglioni di Rho, ma mette in calendario tre saloni all'estero ad aprile, maggio e ottobre 2014 in Asia, negli Stati Uniti e in Russia. Poi toccherà anche a Turchia e Brasile, diventando così anche Homi Global.
 
 
Il rinnovato format prevede dieci satelliti tematici che espongono dieci categorie merceologiche diverse: alle tradizionali aree della decorazione, dei bijoux, dell’art de la table e dei gift, sono state aggiunte nuove sezioni, come quelle dedicate al giardino, al mondo del bambino e agli hobby che racconteranno una storia pronta a snodarsi lungo i padiglioni del polo fieristico milanese.

Nessun commento:

Posta un commento