mercoledì 18 dicembre 2013

Le compra vendite delle Star..


Nel mondo delle Star, sembra che il settore Immobiliare vada a gonfie vele...

  Indiscrezioni e pettegolezzi ... per "sognare" un 
po'. 

Rihanna 
ha deciso di trasformare tre camere da letto del suo attico a New York in un'enorme cabina armadio.


“Rihanna spera che l’appartamento di Manhattan diventi la sua fissa dimora.Oltre al nuovo e spazioso guardaroba Riri manterrà comunque anche la cabina armadio della MasterSuite in cui dorme, che misura circa 20mt quadrati, una capienza più che sufficiente per qualsiasi guardaroba.





Jessica Simpson
   Jessica Simpson e il suo fidanzato sono in trattative per acquistare la villa di Ozzy e Sharon Osbourne
La casa si estende su oltre mille metri quadrati, nel lussuoso quartiere di Hidden Hills, California.E' il doppio dell’attuale villa di Jessica Simpson, e dispone di 6 camere da letto, 10 bagni una lunga scalinata e grandi porte finestre...Le basteranno?



Cosa si può ottenere per quasi un quarto di milione di dollari al mese a Malibu, California? Si può affittare una proprietà tentacolare da una star del cinema americano come il comico Martin Lawrence, che sta affittando la sua casa da 1.502 metri quadrati nella lussuosa Beverly Hills.




Appassionata da sempre della compravendita delle case di lusso, Cher ha appena acquistato un’altra proprietà nell’area di Beverly Hills Post Office, Los Angeles, per $ 2,14 milioni.

La casa, su due piani, è provvista di quattro camere da letto, tre bagni, una master suite con vista mozzafiato, due stanze con caminetti, cucina abitabile e alti soffitti con travi in legno. Nella parte esterna si trova uno splendido giardino con prato, una cascata artificiale e un’ampia area dedicata alla meditazione.









J

Nessun commento:

Posta un commento