lunedì 31 marzo 2014

Home Staging e Agenzie Immobiliari; perchè collaborare?



Prima di elencare, secondo me, i primi 5 punti che ritengo possano riassumere efficacemente i motivi validi per una collaborazione vorrei fare una premessa significativa ovvero io stessa sono orgogliosa e soddisfatta dei risultati ottenuti da colleghe  inserite nel settore e che stanno collaborando e contribuendo in modo molto efficace e considerevole con Agenzie Immobiliari che hanno aperto le porte  a questa collaborazione, ottenendo dei risultati notevoli.
Ma veniamo a noi, ecco 5 buoni motivi per cui consiglierei alle Agenzie Immobiliari una collaborazione con l'Home Staging:

  1. L'Agenzia può guadagnarci in immagine e professionalità.
  2. Aumentare o non svalutare il valore dell’immobile.
  3. Probabilità di vendita o affitto in minor tempo.
  4. Le vostre inserzioni si riflettono sulla vostra professionalità.
  5. Aiutarvi nel vostro lavoro 


L’Home Staging è una innovativa "tecnica" di marketing immobiliare. Per competere sul mercato è necessario avere: un prezzo giusto e distinguersi dagli altri. Analizzando il mercato  notiamo che  tutto si muove attraverso il web  diventato il punto di riferimento nella ricerca di un immobile da affittare o da acquistare come anche per chi deve venderlo o metterlo in affitto. Molte più persone oggi utilizzano Internet, strumento di comunicazione veloce ed efficace, dove valutare e analizzare il mercato intorno a loro iniziando la loro ricerca proprio visionando le offerte a disposizione dal network e allora: 


  • Presentare un annuncio con belle foto e una planimetria chiara  diventa una strategia innovativa e un valore aggiunto ad ogni promozione immobiliare quindi,  un prodotto più appetibile che può far la differenza.
  1. foto che riproducano ambienti ordinati e puliti
  1. tour virtuali
  1. planimetrie arredate


l mercato è orientato nella direzione della vendita on line, quindi si rende necessario presentare al potenziale cliente il prodotto con più elementi.
 Presentare un immobile sia vuoto che arredato correlato di una visione virtuale, una planimetria chiara può aiutare i possibili acquirenti a rendersi conto dell'effettivo spazio e possibilità abitative possono avere a loro disposizione, sappiamo bene la difficoltà che possono riscontrare i visitatori nel definire gli spazi e rendersi effettivamente conto del potenziale dell'immobile. Aiutarli con adeguate presentazioni virtuali può essere efficace. 




Sei un privato  vuoi vendere o affittare? Home Staging per privati 
o compila il modulo di contatto




Nessun commento:

Posta un commento