lunedì 7 aprile 2014

Affidati all'Home Stager per il tuo annuncio immobiliare

L'uso di internet  oggi è ormai alla portata di tutti e molteplici sono le possibilità in qualsiasi settore nel quale si può utilizzarlo inducendoci a improvvisarci esperti e illudendoci di poter fare a meno di aiuti da professionisti per  risparmiare  tempo e denaro! ma spesso, mal utilizzato e usato  scorrettamente si rischia di ottenere l'effetto contrario e inutili spese.
Anche nel campo dell'Interior design, troviamo programmi a disposizione scaricabili gratis con lo scopo di ridisegnare la nostra casa e diventare professionisti dell'arredamento. 

Diventare Interior design o Home Staging non è solo l'uso di programmi d'arredamento ma è anche lo studio di particolari, l'uso corretto di tecniche e accorgimenti e il continuo aggiornamento di nuovi materiali e forme da sfruttare per  un risultato bello ma pratico. Pensare che rivolgersi a professionisti sia solo un costo spesso è sbagliato come ad esempio chi  vende o affitta un  immobile  senza supporto dell'Agenzia Immobiliare  mette un inserzione in un portale dedicato alla vendita di immobili spesso accompagnato da una descrizione dei locali e da una foto il più delle volte poco convincente o non abbastanza accattivante per attirare l'attenzione di chi invece cerca. 
Chiedere la consulenza di un Home Stager non vuole dire far entrare in casa uno sconosciuto che ti ribalta l'appartamento e ti suggerisce di spendere soldi per riparazioni e ristrutturazioni, la consulenza di un home stager può avvenire, se desideri, anche a mezzo on line, attraverso consigli, suggerimenti e la realizzazione di fotografie e disegni di planimetria arredata e visione in 3D per la pubblicazione del tuo annuncio. Potrai ottenere maggior successo di interesse e la sicurezza di ospitare clienti davvero interessati al tuo immobile avendo già l'idea di cosa visiteranno e riuscire a venderlo senza svalorizzarlo e in minor tempo e con costi per la consulenza davvero minimi  che sicuramente recupererai grazie alla vendita del tuo immobile. 


                                                                                                          visione in 3D.



Richiedi una consulenza senza impegno, fatti aiutare nella pubblicazione del tuo annuncio in rete, è semplice, poco costoso e si può realizzare anche via on line.

Lavoriamo anche in collaborazione con agenzie Immobiliari e per chi ha poco tempo da dedicare all' allestimento di case da affittare anche per periodi brevi, allestimenti per feste e negozi commerciali.

Scrivi a : ariannahomestaging@gmail.com o chiama Skipe: ariannapelli1

http://www.acristrutturazioni.com/cos_e_lhome_staging.html

Nessun commento:

Posta un commento